Drops: Learn 31 new languages è un'app per imparare le lingue che ti permette di studiare una seconda lingua in modo innovativo e divertente, giocando. Devi soltanto dedicarci cinque o dieci minuti al giorno. Puoi scegliere qualsiasi lingua tu voglia imparare, tra cui coreano, inglese, portoghese, cinese, danese, spagnolo, cinese e molte altre. Puoi scegliere anche da quale livello iniziare, avanzato o principiante.
Una volta scelta la lingua da imparare, puoi iniziare a giocare. Il processo è molto semplice. Di solito devi trascinare degli elementi sullo schermo: ad esempio, se trovi la parola 'pane' nella lingua che stai studiando, la devi collegare all'immagine di una pagnotta. È molto semplice, ma anche molto efficace.
Uno dei punti di forza di Drops: Learn 31 new languages è la brevità delle sessioni di studio (solo cinque minuti), che passano piuttosto in fretta grazie ai molti giochi ed esercizi in ogni lezione. Infatti, per come è progettata, l'app ti fa giocare e imparare provocando una sensazione di divertimento e coinvolgimento che ti farà venir voglia di tornare regolarmente.
Drops: Learn 31 new languagesè un'ottima app per imparare le lingue. Finalmente puoi imparare un sacco di lingue diverse dal tuo smartphone, l'unico inconveniente è che i contenuti disponibili sull'app sono limitati all'ambito del lessico. Quindi, se stai cercando un modo per migliorare altre abilità linguistiche come la grammatica, devi trovare un'altra app. Se ti interessa invece il lessico e il significato delle parole quest'app è l'ideale.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
il miglior programma
buono per imparare nuove lingue
Incredibile